Addetto Customer Care Per Eventi
Lux Holding, leader nel mondo degli eventi, è alla ricerca di un Customer Care Coordinator come punto di contatto principale tra l'azienda e i nostri visitatori.
La tua missione sarà garantire un'esperienza di alto livello ai nostri visitatori.
Sarai responsabile dell'accoglienza e della gestione dei clienti sul posto.
Responsabilità:
- Garantire un'accoglienza professionale a tutti i visitatori sul luogo dell'esposizione fornendo informazioni e assistenza;
- Coordinare e gestire le hostess a supporto della tua attività;
- Lavorare in stretta collaborazione con i colleghi degli altri reparti per garantire una comunicazione coerente e un servizio cliente efficiente;
Requisiti:
- Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni anche complesse in modo empatico e professionale.
Eccellenti capacità comunicative e di problem solving
- Esperienza pregressa nel contatto con il pubblico, preferibilmente nel settore del customer care e in settori correlati all'arte, alla cultura o all'intrattenimento.
**Si richiede disponibilità immediata.
Buona Conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo:
- Possibilità di lavorare su progetti stimolanti e creativi;
- Supporto alla tua crescita professionale per migliorare costantemente le tue abilità e competenze.
Sede di lavoro**:Roma Fiumicino
La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €800, 00 - €1. 200, 00 al mese
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 22. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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