Addetto Customer Care - Sostituzione Di Maternità
Neos è alla ricerca di una persona da inserire nel Dipartimento Commerciale con il ruolo di Addetto Customer Care (contratto iniziale per sostituzione di maternità).
La risorsa, a seguito di un periodo di formazione, gestirà in modalità back-office le richieste ed i reclami dei clienti, fornendo assistenza secondo le policy aziendali, con l'obiettivo di risolvere le problematiche segnalate.
Principali compiti e responsabilità: Gestione delle richieste di informazioni e di assistenza dei clienti in modalità back-office.
Risoluzione dei problemi riscontrati durante l'erogazione del servizio.
Gestione dei reclami.
Registrazione delle interazioni.
Risponde a commenti, suggerimenti, reclami e problemi per garantire la soddisfazione del cliente.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro