Addetto Customer E-Commerce
La risorsa si occuperà di:
- Gestione di reclami, resi, cambi merce
- Gestione delle problematiche relative a rimborsi, note di credito
- Evasione richieste di vario genere da parte dei clienti (taglie, disponibilità, colori, informazioni generali)
- Coordinamento e relazione quotidiana con gli altri dipartimenti
- Altre attività connesse alla gestione dell'e-commerce
La risorsa potrà inoltre essere coinvolta in creazione e pubblicazione newsletter, monitoraggio KPI, e aggiornamento costante della reportistica e del gestionale aziendale.
COMPETENZE TECNICHE
- Utilizzo posta elettronica e pacchetto office in maniera eccellente (in particolare Excel)
- Conoscenza della lingua inglese livello C1
- Conoscenza lingua Spagnola Ottimo
- Preferibile conoscenza del gestionale Mexal
- Preferibile conoscenza e utilizzo di Shopify
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
- Pregressa esperienza nel mondo e-commerce
- Ottime doti relazionali
- Spiccato orientamento al servizio clienti
- Sistematicità ed organizzazione del flusso di lavoro quotidiano
- Proattività
- Capacità di gestione dello stress
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
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