Addetto Customer Service
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Allianz Partners è leader mondiale nell'assicurazione e assistenza B2B2C e offre soluzioni globali che abbracciano international health & life, assicurazione viaggio, automotive e assistance.
Guidati dal Cliente, i nostri esperti stanno ridefinendo i servizi assicurativi pronti per il futuro, attraverso prodotti e soluzioni innovative, high-tech e high-touch che vanno oltre l'assicurazione tradizionale.
I nostri prodotti possono essere integrati all'interno dell'offerta dei nostri Business Partner oppure venduti direttamente ai clienti finali, attraverso diversi brand commerciali tra cui Allianz Assistance, Allianz Travel e Allianz Care.
Presenti in 75 Paesi, i nostri 19. 800 dipendenti parlano 70 lingue e gestiscono oltre 64 milioni di casi ogni anno, motivati ad andare oltre ogni limite per offrire serenità ai clienti in tutto il mondo.
In Italia Allianz Partners opera con il marchio commerciale Allianz Global Assistance ed è presente con le due sedi di Milano e Casarano, con oltre 600 collaboratori, di cui oltre 220 nel Contact Center e 260 nella Centrale Operativa, che supportano quotidianamente i nostri clienti, 24h/24 per 365 giorni l'anno, gestendo complessivamente più di 5, 6 milioni di chiamate e circa 600 mila casi all'anno.
Il nostro obiettivo principale è quello di fornire ai nostri clienti un' eccellente esperienza di Customer Service.
Cerchiamo persone motivate e attente a bisogni dei clienti, disposte ad iniziare un'esperienza sfidante e stimolante presso la nostra azienda.
Entra anche tu a far parte del nostro team!
**Principali Attività**:
- Verificare le polizze e le relative coperture assicurative dei richiedenti.
- Gestire e organizzare prontamente i servizi richiesti dagli assicurati.
**Chi cerchiamo**:
- Studenti o laureandi che hanno voglia di confrontarsi con il mondo dei servizi e fare un'esperienza in un contesto internazionale e dinamico.
- Diplomati o laureati preferibilmente con precedente esperienza in ambito di assistenza telefonica e/o con familiarità con il linguaggio assicurativo.
**Ulteriori caratteristiche**:
- Ottima conoscenza dell'applicativo MS Office.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Empatia, doti comunicative e di ascolto, attenzione alle necessità dei clienti.
- Accuratezza, precisione e problem solving.
**Cosa offriamo**:
- Contratto assicurativo part-time (6 ore al giorno).
- Turni dal lunedì alla domenica (notti escluse).
- 50% SW (dopo periodo di prova e formazione).
- Durata 6 mesi + 6 mesi.
- Contesto internazionale.
- Ambiente stimolante, giovane e dinamico.
- Sede raggiungibile con i mezzi (metro M3).
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In Allianz Partners crediamo che la nostra forza risiede nelle nostre persone e ci impegniamo per la diversità e l'inclusività.
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