Addetto Customer Service
Descrizione dell'annuncio
Azienda di riferimento nella produzione e verniciatura di arredo in legno ricerca addetto/a POST VENDITA.
La risorsa, che andrà ad ampliare l'attuale organico, si occuperà di assistere ed assolvere le richieste dei Clienti, fornendo assistenza técnica e di Post Vendita.
**Nello specifico**:
- sarà in grado di valutare tempestivamente e di gestire tutte le richieste tecniche inerenti a esigenze di sostituzione/riparazione;
- inserirà a gestionale le varie richieste
- gestirà relazioni con clienti e agenti di zona al fine di risolvere tutte le problematiche post vendita
- preparerà relazioni dettagliate per l'ufficio tecnico relative alle problematiche riscontrate
- si relazionerà costantemente con la produzione per la corretta gestione delle commesse.
**Competenze richieste**:
- diploma di scuola superiore o laurea
- precedente esperienza di almeno 2 anni in ruoli di back office commerciale/customer service maturate tassativamente nel settore arredamento
- buona conoscenza técnica del mobile e della sua componentistica
- capacità nel gestire i rapporti con i clienti
- capacità nel gestire situazioni complesse e urgenti
- spirito di iniziativa e capacità di problem solving
- capacità di lavorare in team
Si considererà un plus la buona conoscenza della lingua Inglese e/o altra lingua.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti mondo arredo: 2 anni (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro