Addetto Customer Service
Staff S. p. A. , filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente del settore intrattenimento la figura di:
ADDETTO CUSTOMER SERVICE
La risorsa rispondendo direttamente al responsabile di sede si occuperà di assistenza da remoto al cliente relativamente alla piattaforma di intrattenimento.
Requisiti:
- Diploma
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office)
- Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative
- Buona gestione dello stress
- Capacità di lavorare in team e buone doti di problem solving
- Disponibilità a lavorare nei weekend
Benefit:
- Pc e cellulare aziendali
Luogo di lavoro: Faenza (RA) con possibilità di smart working a rotazione
Orario di lavoro:
4 giorni a settimana in presenza in ufficio in orario 9/13 e 14/18
1 giorno a settimana in presenza in ufficio dalle 9. 00 alle 14. 00 e in smart working dalle 18. 00 alle 21. 00
+ 1 sabato e 1 domenica al mese 7 ore al giorno di straordinario
Contratto di lavoro: CCNL Confesercenti, V livello
Settore: Vendite
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro