Addetto Customer Service
Natisoft S. r. l.
ricerca un/una addetto customer service
le mansioni che verranno svolte sono: - Configurazione primaria del portale nella fase iniziale del contratto;
- Supporto e assistenza al cliente durante la fase contrattuale;
- Formazione in presenza o da remoto agli utenti e ai loro utilizzatori;
- Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità delle applicazioni, opzioni web;
- Riunioni periodiche con i clienti per aggiornamenti o eventuali integrazioni.
Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti si richiede massima disponibilità ed apertura nei confronti della **soddisfazione delle esigenze del cliente.
Sono richieste capacità di utilizzo applicativi e programmi di gráfica.
Richiesta disponibilità full time dal lunedì al venerdì, propensione al cliente e al lavoro in team
Tipo di contratto
- Tempo pieno
- Tempo indeterminato
- Tempo determinato
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1. 250, 00 - €1. 300, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
Flextime
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro