Addetto Customer Service
Perché Allianz Partners?
In Allianz Partners, siamo esperti in soluzioni per l'assistenza, salute, viaggi e settore auto.
Offriamo soluzioni globali in oltre 76 Paesi, ridefinendo il significato di aiuto e andando oltre l'assicurazione tradizionale, supportando e proteggendo i clienti ovunque si trovino e nel momento in cui hanno bisogno.
Per farlo ci avvaliamo dei nostri esperti, con prodotti e servizi innovativi, con soluzioni High-Tech e High-Touch pronte per il futuro.
Siamo più di 21. 500 persone, di cui oltre 750 in Italia, entusiaste e appassionate, con diverse culture, etnie, lingue, competenze e personalità.
In Italia, dalle nostre sedi di Milano e Casarano, supportiamo quotidianamente i nostri clienti, 24h/24 per 365 giorni l'anno, gestendo complessivamente più di 6, 5 milioni di chiamate e circa 600 mila casi all'anno.
Crediamo nella forza della diversità e dell'inclusione, del rispetto e supporto reciproco.
Ci prendiamo cura dei nostri dipendenti garantendo un ambiente di lavoro in cui ognuno può esprimere completamente s stesso.
Incoraggiamo i nostri dipendenti a esprimere il loro pieno potenziale e di prendere in mano il proprio sviluppo.
Siamo una combinazione unica: la più grande compagnia di assistenza al mondo, con i valori di una comunità, in cui ogni dipendente partecipa al successo dell'Azienda e contribuisce a definirne il futuro.
Entra anche tu a far parte del nostro team!
**Il Tuo ruolo**:
Il nostro obiettivo principale è quello di fornire ai nostri clienti un' eccellente esperienza di Customer Service.
Trovandosi in prima linea nella gestione delle richieste di prestazione dei servizi richiesti dai nostri Assicurati, gli Addetti Customer Service rivestono un ruolo di grandissima importanza.
Cerchiamo persone motivate e attente a bisogni dei clienti, disposte ad iniziare un'esperienza sfidante e stimolante presso la nostra azienda.
**Principali Attività**:
Supportare il cliente, gestire le sue richieste di assistenza, a mezzo telefonico.
Verificare le polizze e le relative coperture assicurative dei richiedenti.
Gestire e organizzare prontamente i servizi richiesti dagli assicurati.
**Chi cerchiamo**:
Studenti o laureandi che hanno voglia di confrontarsi con il mondo dei servizi e fare un'esperienza in un contesto internazionale e dinamico;
Diplomati o laureati preferibilmente con precedente esperienza in ambito di assistenza telefonica e/o con familiarità con il linguaggio assicurativo;
Persone empatiche, con buoni doti comunicative e di ascolto, attente alle necessità dei clienti;
Persone accurate e precise con buone doti di problem solving.
**Ulteriori caratteristiche**:
Ottima conoscenza dell'applicativo MS Office e in particolar modo di MS Excel;
Buona conoscenza della lingua inglese.
**Cosa offriamo**:
Contratto assicurativo part-time su turni a tempo determinato;
Contesto internazionale;
Ambiente stimolante e dinamico;
Sede raggiungibile con i mezzi (metro M3).
**Contratto**:
6 mesi;
Part-time;
Tempo determinato.
Join Allianz.
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Your ambitions.
Your dreams.
Your challenges.
In Allianz Partners crediamo che la nostra forza risiede nelle nostre persone e ci impegniamo per la diversità e l'inclusività.
Se vuoi far parte di un'azienda globale che offre opportunità di carriera internazionale, unisciti a noi!
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Orari part-time: 30 a settimana
Disponibilità:
- Festivo
- Orario flessibile
- Turni
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