Addetto Customer Service
DESCRIZIONE
TECHNICAL DIVISION, ricerca risorse per un inserimento in azienda nel mese di Novembre.
La risorsa si occuperà di:
- presa appuntamenti e gestione del cliente
- utilizza le risorse disponibili e gli strumenti di gestione per organizzare i flussi di lavoro quotidiani garantendo un supporto alla clientela ottimale.
Si richiedono:
- competenze informatiche e conoscenza del pacchetto Office.
- ottime doti comunicative e di relazione al pubblico
- ottime doti organizzative:
problem solving e gestione dello stress.
Completano il profilo:
flessibilità e abilità di lavorare in team.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro