Addetto Customer Service
Profilo ricercato: Addetto Customer Service Medigas, società del Gruppo SIAD, è un'importante realtà nel settore dell'assistenza sanitaria domiciliare e ospedaliera, che assicura la continuità assistenziale attraverso un sistema di interventi e servizi sanitari offerti presso il domicilio del paziente o presso strutture ospedaliere ed RSA.
Grazie agli elevati standard tecnologici e qualitativi offerti, Medigas è ormai riconosciuta come un valido e affidabile interlocutore in ambito ospedaliero, clinico e per i clienti privati.
Stiamo cercando una risorsa da crescere all'interno della funzione Customer Service presso la sede di Assago (MI), contribuirà a effettuare le attività supporto ai clienti nell'ambito del servizio di medical device, curando in particolare gli aspetti distributivi e interfacciandosi con trasportatori e pazienti.
Nello specifico dovrà: Gestire l'inserimento degli ordini cliente a sistema (attivazione nuovi clienti/pazienti, ordini di vendita e relativo follow up, ordini di trasferimento dal magazzino Centrale ai magazzini di filiale); Gestire ordini di vendita relavi a clienti italiani ed esteri; Provvedere all'evasione dell'ordine attraverso il Magazzino Centrale; Predisporre le consegne ed intervenire in caso di problematiche interfacciandosi con clienti interni ed esterni; Monitorare le consegne e risolvere eventuali problematiche (danni da trasporto, mancate consegne, errori di consegna); Effettuare le operazioni di pre-fatturazione a sistema ERP (controllo prezzi rispetto a contratti in essere, correttezza ordini) e gestione eventuali richieste di note di credito.
Si richiede: Capacità di pianificazione, organizzazione e di gestione delle priorità.
Capacità di problem solving e precisione.
Capacità di gestire le emergenze e di trovare nuove soluzioni.
Ottime doti relazionali, di comunicazione e di orientamento al cliente/paziente.
Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Background formativo: Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente in ambito Commerciale, Amministrazione, Ragioneria, Scientifico o Laurea.
Esperienze professionali: Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni maturata nell'ambito delle attività di gestione logistica e di customer service.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro