Addetto Customer Service E-Commerce
In Job S. p. A. - Career Center di Vicenza. seleziona
**ADDETTO CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE
per realtà operante nel settore commercio (canale ecommerce)
**Mansioni
- Assistenza ai clienti e-commerce attraverso diversi i canali in uso (whatsapp, chat. . ), analisi delle esigenze dei clienti
- Gestione degli ordini fino all'evasione, gestione giacenze, gestione resi e rimborsi
- Interfaccia con la logística per le spedizioni
- Creazione e redazione di report, utilizzo CRM
**Requisiti
- Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Customer Care su canale e-commerce
- Titolo di studio in ambito digitale
- Conoscenze di ambienti web
- Ottima capacità di comunicazione
- Predisposizione al lavoro di gruppo
- Forte orientamento al risultato ed al problem solving
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Conoscenza di Prestashop, Salesforce e Google Analytics
**Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: contratto a termine finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato
- Luogo di lavoro: TORINO CITTA'
- Disponibilità oraria: FULL TIME 8, 30-17. 30- Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. _
Settore: Industria farmaceutica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: No lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro