Addetto Customer Service E Gestione Fornitori
Il gruppo Mazzolari ha una storia iniziata 70 anni fa, costruita da sempre su valori quali l'attenzione al cliente, la qualità del servizio di vendita e l'imprenditorialità.
Ad oggi il gruppo possiede 8 punti vendita nella sola città di Milano, tra cui la storica boutique sita in San Babila che ha recentemente ricevuto il tanto ambito attestato di "Bottega Storica di Milano".
La risorsa sarà inserita nel dipartimento online con l'obiettivo di supportare l'azienda nelle attività di gestione dei fornitori e di customer service.
**REQUISITI**:
- Esperienza di almeno 6 mesi in mansione analoga.
- Ottima conoscenza di Excel (esperienza con Google Sheets è valutato come valore aggiunto)
- Ottime capacità comunicative e di relazione con i clienti.
- Ottime capacità di organizzazione amministrativa dei documenti in cartelle e sotto cartelle.
- Grande attenzione per i dettagli ed eccellenti capacità organizzative
- Mindset analitico e capacità comunicative.
- Predisposizione al lavoro in team multidisciplinari.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
Spagnolo/Francese/Tedesco saranno considerati un plus.
- Entusiasmo, curiosità e capacità critica.
- Passione per il lavoro in team.
**MANSIONI**:
L'obiettivo è quello di formare una risorsa che possa autonomamente gestire le procedure di raccolta del materiale dai fornitori per l'aggiornamento dei listini online così come le relazioni giornaliere con i clienti.
Le principali mansioni che la risorsa svolgerà giornalmente sono:
- Archiviazione della documentazione.
- Sblocco ordini.
- Customer care telefonico.
- Gestione degli ordini con i fornitori, assicurando una corretta e tempestiva evasione degli ordini.
- Gestione della raccolta del materiale necessario all'aggiornamento dei listini online e organizzazione in cartelle all'interno del drive condiviso aziendale.
- Monitoraggio delle spedizioni e della relativa documentazione.
- Collaborazione con gli altri reparti aziendali e con la rete vendita.
- Supporto a progetti di ottimizzazione dei processi di gestione del Customer Service.
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 3 mesi
Stipendio: €800, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede
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