Addetto Customer Service (Sede Cernusco Sul Naviglio)
FINALITA' DEL RUOLO Garantire l'accettazione delle prestazioni secondo la procedura in uso nel reparto di riferimento, il funzionamento del servizio Accoglienza, Memoria Sanitaria Personale e delle postazioni di Informazione e Prenotazione alla Clientela in ingresso, l'esecuzione delle procedure previste per la Consegna Esami e l'Incasso fatture PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA' DEL RUOLO Prenotare visite ed esami consegnando al termine della prenotazione promemoria appuntamento, istruzioni e consensi informati per il paziente, quando previsti.
Garantire la pre-accettazione (se richiesto), l'accettazione, l'incasso e lo svolgimento delle attività richieste dagli Enti Clienti per la corretta gestione delle pratiche di rimborso gestendo eventuali anomalie autorizzative.
Garantire l'accoglienza della clientela, nell'ambito dei servizi Poliambulatoriali, favorendo l'evasione di eventuali richieste aggiuntive/integrative di prestazioni e coadiuvare gli operatori sanitari favorendo l'attività di segnalazione di guasti, inefficienze e disservizi.
Garantire l'archiviazione e la consegna dei referti Garantire l'approvvigionamento del materiale in uso nel reparto.
Redigere le "Non conformità" relative al servizio Collaborare con i responsabili di funzione per la realizzazione di progetti di miglioramento volti all'ottimizzazione dell'organizzazione e alle campagne di Customer Satisfaction PROFILO RICHIESTO Diploma o Laurea.
Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una pregressa esperienza in contesti sanitari.
COMPETENZE RICHIESTE - Conoscenze Office, in particolare Excel e Power Point - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilità organizzativa e temporale - Ottime capacità relazionali e comunicative - Interesse e forte motivazione al ruolo e al settore sanitario Area Organizzativa: Customer Service Sede di lavoro: Cernusco S. N.
Contratto di Lavoro: part time 30 o 36 ore dal lunedì al sabato / iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi scopo stabilizzazione Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro