Addetto Customer Service, Settore Medicale- Milano
LifeScience, divisione specializzata del Gruppo, ricerca per importante realtà nel settore della diagnostica un/a:
Addetto/a Customer Service
Responsabilità:
- Assicurare i processi di rendicontazione;
- Verificare la corrispondenza delle prestazioni pianificate ed erogate per gli operatori e specialisti; dell'area di pertinenza;
- Gestire le problematiche eventuali di rendicontazione.
:
- Diploma in ragioneria o laurea in ambito economico;
- Competenze contabili;
- Competenze in ambito sanitario.
Caratteristiche personali:
- Proattività;
- Capacità organizzativa;
- Rispetto delle scadenze e lavoro per priorità.
Orario:
Full Time, 40 ore, lun-ven
di lavoro:
Milano
Data di inizio prevista:
Ottobre
Si offre contratto di somministrazione con di iniziali 6 mesi ed eventuale possibilità di proroga.
Data inizio prevista:
/10/
Categoria Professionale:
Impiegati
Città:
Milano (Milano)
Patenti:
B
Disponibilità oraria:
Full Time
:
- (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del. . ).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro