Addetto Facility Management
L'unità organizzativa Gestione Logistica Territoriale e di Sede è responsabile, con il supporto di fornitori esterni, delle attività di manutenzione, gestione ed approvvigionamento delle strutture fisiche della Banca (Sedi) e di tutti i servizi a esse connesse, nonché del coordinamento degli interventi di natura logística presso le Strutture Logistiche Territoriali in supporto alla unità organizzativa Gestione técnica Strutture Logistiche.
- Supportare le attività di gestione, siano esse tecniche o procedurali, delle manutenzioni richieste dalle unità territoriali
- Supportare le attività di gestione degli interventi a livello manutentivo o di presidio fisico, presso il campus di Milano (Sedi o punti operativi accorpati)
- Supportare le attività legate al segmento degli approvvigionamenti ai punti operativi sia sul piano amministrativo che organizzativo
- Supportare il comparto postale e di gestione delle spedizioni sulla Sede di Milano
Must have:
- Livello avanzato nell'uso del pacchetto office (excel e power point)
- Esperienza di contatto con fornitori esterni
- Esperienza nel settore delle gestione manutentiva
Nice to have:
- Livello avanzato nell'uso di Autocad
- Diploma tecnico (Geometra)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro