Addetto Front Office
Siamo alla ricerca per il nostro centro diagnostico di un addetto front office
La risorsa si occuperà di:
- Accoglienza e accettazione dei pazienti della struttura sanitaria, fornendo le necessarie informazioni per accedere alle prestazioni.
- Prenotazione di appuntamenti per visite mediche, prestazioni specialistiche, etc.
- Inserimento dei dati del paziente e delle relative informazioni su prenotazione o accettazione nel software gestionale.
- Archiviazione e consegna dei referti medici.
- Preparazione quotidiana degli studi medici.
Si richiedono:
- Ottime capacità di comunicazione e orientamento al paziente.
- Propensione all'ascolto.
- Dimestichezza con gli applicativi informatici/ software gestionali.
- Precisione ed attenzione al dettaglio.
- Disponibilità a lavorare su turni in orari serali e weekend.
- Disponibilità a trasferte sul territorio e autonomia negli spostamenti.
- Esperienza con "pratiche assicurative" e gestione pazienti SSN.
Si richiede, inoltre, un'esperienza in analoga mansione in ambito assicurativo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1. 200, 00 - €1. 400, 00 al mese
Benefit:
- Parcheggio libero
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
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