Addetto Front Office Legge 68/99
_Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? _
- KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. _
**PROFILO RICERCATO
ADDETTO AL CENTRALINO/FRONT OFFICE LEGGE 68/99
**SEDE DI LAVORO**: Anni Azzurri Villa Reale, Via della Taccona, Monza - 120 posti Letto.
La Residenza Anni Azzurri Villa Reale offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone **autosufficienti**, che a persone con **diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo**.
È possibile effettuare **soggiorni di lungodegenza o temporanei** in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché **ricoveri di sollievo**.
**REQUISITI
- Diploma preferibilmente ad indirizzo amministrativo;
- Esperienza almeno biennale nella mansione, preferibile provenienza dal settore alberghiero;
- Buona conoscenza dei principali applicativi di office.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art. 8 D. lgs 196/00).
**TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT
- assunzione a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione;
- tempo part time 28 ore settimanali su turni;
- CCNL applicato CONFCOMMERCIO SALUTE SANITA' E CURA, livello 3;
- retribuzione lorda mensile a tempo pieno di euro 1546, 29;
- maggiorazioni festive, tredicesima e quattordicesima;
- assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale.
**TEMPI DI INSERIMENTO**: da concordare
**RESPONSABILITA' DEL RUOLO
L'addetto centralino front/office:
- gestisce l'accoglienza, il servizio informazioni, il centralino in residenza;
- favorisce la relazione e la connessione tra le diverse attività interne alla struttura;
- provvede alla prima accoglienza degli ospiti e dei familiari;
- provvede alla prenotazione dei ricoveri secondo quanto stabilito dalla procedura interna alla residenza;
- provvede alla registrazione dei moduli apprezzamenti/reclami;
- monitora le persone presenti in accoglienza e chiama il personale di assistenza in caso di necessità;
- si occupa di lavori di segreteria e prenotazioni.
**COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI
- competenza nella gestione delle attività di segreteria;
- spiccate doti di analisi critica dei dati, propensione commerciale;
- ottime capacità di pianificazione nel rispetto delle priorità e delle scadenze;
- conoscenza approfondita dei servizi offerti;**:
- **familiarità con sistemi di prenotazione;
- capacità di gestione degli ospiti con cura e professionalità.
**COMPETENZE TRASVERSALI
Ottime competenze comunicative, flessibilità, serietà e buone capacità di lavorare in team.
Empatia e capacità di risolvere problemi in modo tempestivo, resistenza allo stress.
**CONTESTO ORGANIZZATIVO
La risorsa collabora con i colleghi del front office e con il resto del personale di struttura. Risponde gerarchicamente al Direttore di struttura.
**COSA VALUTIAMO NELL'ITER DI SELEZIONE?
**IL SAPERE**: le conoscenze di base tecniche specialistiche;
**IL SAPER FARE**: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite;
**SAPER ESSERE**: l'insieme delle caratteristiche personali e relazionali;
**SAPER DIVENIRE**: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione.
**CHI SIAMO**:
Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13. 000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani.
**PERCHE' SCEGLIERE KOS?
**COSA ASPETTI?
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Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 28 a settimana
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
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