Addetto Gestione Applicativo
ADDETTO GESTIONE APPLICATIVO
Mansione: la persona, a seguito di un training di formazione, si occuperà di gestire il nuovo applicativo immobiliare aziendale, utilizzato per monitorare le attività di manutenzione all'interno delle filiali del territorio nazionale.
La figura supporterà i tecnici di filiale, si interfaccerà con la casa madre francese, e svolgerà estrazioni di dati e report per verificare lo stato degli interventi.
Sede di lavoro: Parma, sono previste trasferte occasionali sul territorio nazionale e in Francia.
Orario di lavoro: full time
Requisiti: diploma o laurea in ambito tecnico/economico; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Word ed Excel); conoscenza della lingua francese; sarà valutata positivamente la conoscenza di SAP.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro