Addetto Gestione E Organizzazione Produzione, Lodi
Addetto gestione e organizzazione produzione, lodi Adecco Italia
Lodi, Italy
Adecco Consultant di Lodi ricerca, per azienda leader operante nel settore dell'automazione industriale la figura di:
Addetto gestione e organizzazione produzione La risorsa verrà inserita in un contesto giovane, dinamico e in forte espansione.
Sarà una figura di raccordo tra produzione, ufficio tecnico e fornitori garantendo la puntualità e correttezza del ciclo produttivo dell'azienda.
In particolare si occuperà di:
Pianificare e coordinare le attività dell'officina per assicurare il rispetto delle tempistiche di produzione; Gestire e motivare il team di tecnici, garantendo un ambiente di lavoro sicuro e collaborativo; Monitorare le prestazioni operative, individuando opportunità di miglioramento e ottimizzazione; Collaborare con altri dipartimenti (ad es.
ufficio tecnico, amministrazione e produzione) per assicurare il rispetto degli standard aziendali e delle richieste dei clienti; Supervisionare l'utilizzo delle risorse, attrezzature e materiali, garantendo il rispetto dei budget.
Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel coordinamento di officine, preferibilmente in ambito automation o metalmeccanico; Competenze nella gestione di team, con capacità di leadership e problem solving; Diploma a indirizzo tecnico.
Si offre: Contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda cliente; RAL commisurata rispetto all'effettiva esperienza del candidato.
Data inizio prevista: 20/03/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Città: Lodi (Lodi)
Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Lodi
Lombardia, LodiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!