Addetto Gestione E Pulizia Case Vacanza
Posizione aperta: Addetto alla Gestione e Pulizie Case Vacanza - Roma
Responsabilità principali:
- Pulizia e riordino completi delle case vacanza prima e dopo ogni soggiorno, assicurando standard elevati di igiene e presentazione degli spazi.
- Accoglienza e assistenza clienti, rispondendo tempestivamente a domande e richieste per garantire un'esperienza positiva.
- Gestione delle manutenzioni e delle riparazioni necessarie: identificare eventuali problematiche nelle proprietà, organizzare e supervisionare gli interventi di riparazione.
- Collaborazione con il team centrale per aggiornamenti su disponibilità, check-in, check-out e manutenzioni straordinarie.
Requisiti:
- Affidabilità e attenzione ai dettagli, con particolare cura per la pulizia degli ambienti.
- Capacità organizzative e ottime doti comunicative.
- Flessibilità e capacità di rispondere rapidamente alle esigenze degli ospiti e alle necessità operative.
- Esperienza nella pulizia e gestione di case vacanza o strutture simili sarà considerata un plus.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Benefit:
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Orario flessibile
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro