Addetto Gestione Post-Vendita
Azienda rivenditrice di infissi cerca risorsa da inserire in team di lavoro per occuparsi della gestione degli ordini clienti all'interno dell'ufficio ricambi.
I suoi compiti saranno:
- Planning degli appuntamenti riuscendo a fornire il servizio velocemente e capendo i problemi tecnici dei clienti,
- Sostituzione post consulenza con i tecnici,
- Vendita di ulteriori prodotti.
Requisiti:
- buona manualità e volont
- di imparare,
- flessibilità negli orari,
- diploma indirizzo tecnico o predisposizione al lavoro tecnico.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro