Addetto Gestione Posta Ed Archivio Documentale
SAFO è leader nella gestione di servizi per le flotte auto, è presente sul mercato automotive dal 1981.
È sempre stata un riferimento per le aziende del settore per quanto riguarda i servizi di back office amministrativo, caratterizzati da un alto livello di informatizzazione e da un approccio tipicamente rivolto all'outsourcing.
È con questa logica che Safo Group opera nel mercato europeo da oltre 30 anni.
Le principali responsabilità saranno:
- supporto alle procedure relative al flusso in e out della documentazione e le eventuali problematiche
- catalogazione della documentazione
- archiviazione della documentazione
- data entry sul portale gesiotnale dei documenti pervenuti
Requisiti:
essere in possesso del diploma di istruzione secondaria, aver maturato almeno 2 mesi in attività amministrative o di archivio.
Minima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Outlook, Excel, Word ecc.
)
Tipo inserimento:
- **Collaborazione a Progetto**_
Periodo di collaborazione : 3 mesi_
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Collaborazione
Durata contratto: 3 mesi
Stipendio: €950, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro