Addetto Gestione Servizi
MansioneImportante Azienda Contact Center, divisione specializzata di Importante Azienda Italia, ricerca per importante azienda cliente una figura di Addetto gestione servizi trasporti.
La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo determinato di sei mesi in somministrazione.
Luogo di lavoro:
Torino centro
Full time, Lunedì - sabato. ResponsabilitàLa risorsa lavorerà in un importante contesto e dovrà occuparsi di:
Attività di front office;
Gestione delle attività quotidiane di sportello ed erogazione delle informazioni all'utenza;
Gestione anagrafiche utenti;
Gestione in autonomia del processo di vendita ticket e incasso di pagamenti elettronici;
Gestione delle prenotazioni per l'accesso ai servizi.
Gestire rapidamentei reclami, le problematiche e le richieste delle utenze;
Fornire supporto all'utenza;
Garantire la customer satisfaction.
CompetenzeRequisiti richiesti:
Dinamismo e flessibilità;
Ottime doti comunicative e relazionali;
Conoscenza dell'inglese;
Proattività e problem solving;
Forte propensione all'interazione interpersonale con i colleghi;
Capacità di gestione, di pianificazione e di negoziazione;
Capacità di lavorare in situazioni di stress.
Buon utilizzo di Microsoft Office e posta elettronica.
Capacità di ascolto;
Orientamento verso il cliente.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro