Addetto Gestione Telefonica Clienti
Skill Hub, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - SALENTO Per azienda di progettazione, ricerca ADDETTO SUPPORTO TELEFONICO AI CLIENTI.
La risorsa si dovrà occupare di: Gestione ticketing a sistema gestionale Supervisione e gestione delle problematiche ordinarie del cliente tramite gestionale Supporto tecnico telefonico al cliente La risorsa ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma di ragioneria o Laurea in Economia e Commercio Buon approccio al contatto con la clientela Conoscenza degli aspetti contabili Disponibilità a full-time Sede di Lavoro: LECCE.
Inviare CV con foto.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro