Addetto Help Desk 1° E 2° Livello Naturasi'
Italia/Verona EcorNaturaSì leader italiano nella distribuzione e commercializzazione di prodotti biologici e biodinamici ricerca per il suo Ufficio IT Negozi una risorsa da inserire nel Team. Il candidato che stiamo cercando dovrà fornire assistenza di 1° e, dove possibile, di 2° livello ai negozi diretti ed affiliati per problematiche gestionali e tecniche relative al funzionamento delle soluzioni software e hardware installate. È previsto un percorso di inserimento in affiancamento alle risorse del team e/o di altre aree aziendali. Il percorso formativo sarà valutato in base al profilo selezionato.
La risorsa si occuperà di: Gestire anche in autonomia le richieste di assistenza che perverranno da parte dei negozi, indirizzando e guidando l'utente alla risoluzione del problema; Interfacciarsi con i colleghi delle altre aree IT e della sede per tematiche trasversali; Relazionarsi con i fornitori per la gestione di problematiche più complesse e monitorarne la risoluzione; Concordare tempi e modo di intervento di attività che richiedono il coinvolgimento del personale di negozio; Analizzare problematiche frequenti per identificare possibili soluzioni, suggerendo anche miglioramenti alle procedure; Gestire piccole evolutive software; Installare nei nostri negozi le soluzioni informatiche in ambito (ad esempio: preparazione PC, installazione stampanti, configurazioni device in mobilità…).
Competenze tecniche richieste: Conoscenza del linguaggio SQL Conoscenza sistemi operativi (principalmente windows) Nozioni su componenti hardware di computer e device in mobilità Conoscenza di strumenti di controllo remoto (Teamviewer/Logmein) Conoscenza strumenti di ticket management (Salesforce) Conoscenza base della lingua inglese Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di ambienti di virtualizzazione e la conoscenza base di configurazione delle reti Competenze trasversali richieste: Capacità di analisi e problem solving Capacità di comunicazione efficace anche con personale non IT Predisposizione all'ascolto e all'orientamento al cliente Capacità di lavoro in Team Orientamento al raggiungimento degli obiettivi Capacità di gestire anche situazioni di particolare urgenza e pressione da parte dei clienti Flessibilità Si richiede inoltre : Diploma perito informatico/ laurea Disponibilità a brevi trasferte Disponibilità a lavorare su turni Possesso di patente B Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi in ambito retail Cosa non può mancare Passione: ami relazionarti con le persone, anche quelle più difficili; ami organizzare il lavoro tuo e degli altri, mettendo insieme le esigenze di tutti Voglia di continuare ad imparare e di trovare sempre nuove soluzioni.
Vivi le sfide come un'opportunità di crescita e di sviluppo PROFILO BASE DEL CANDIDATO: Diploma perito informatico/ Laurea in InformaticaORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali su turnazione da lunedì a sabato STIPENDIO E INQUADRAMENTO: Da valutare in base all'esperienza maturata #J-18808-Ljbffr
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