Addetto Help Desk
Gi Group spa filiale di Empoli ricerca per azienda cliente ADDETTO HELP DESK / UFFICIO IT La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio IT di un'azienda struttura operante nel settore chimico.
Verrà formata e si occuperà di fornire supporto per problematiche di tipo tecnico, presa in carico e gestione delle richieste, supporto nell'identificazione del problema IT, gestione software macchinari specifici, gestione e assistenza sistema informatico e applicativi.
Si richiedono: Ottima conoscenza degli applicativi informatici, software, hardwareBuona capacità di lavorare in teamConoscenza della lingua ingleseDisponibilità immediata e full timeSede di lavoro: Circondario Empolese Valdelsa
Tipologia di contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato
Orario lavorativo: Full time 40 h settimanali su orario giornaliero dal lunedì al venerdì
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26 / 11 / 2004 PROT.
1101 - SG).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro