Addetto Help Desk
Azienda sita Verona (VR) ricerca per ampliamento organico un Addetto Help Desk 1° livello applicativo e sistemistico.
La risorsa, sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di risoluzione incident-problem service request e gestione procedure di alert.
- Conoscenza delle basi informatiche Hardware e Software.
- Capacità di manutenzione, installazione e gestione applicativi.
- Capacità di problem solving HW SW.
- Capacità di team working
- Proattività
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetta/o help desk: 2 anni (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro