Addetto Help Desk - Aliaslab
TeamSystem **è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione.
Siamo tra le realtà italiane più dinamiche: dal 2000 la nostra crescita è avvenuta con tassi nettamente superiori a quelli medi di mercato IT, facendoci diventare in breve tempo leader nel settore informatico e un player di sistema in scenario digitalizzazione.
**AliasLab **è un'azienda del gruppo TeamSystem che si occupa della realizzazione e sviluppo di soluzioni software estremamente innovative.
Le proprie aree d'eccellenza, rivolte sia al mercato nazionale che estero, sono focalizzate sulla sicurezza informatica, la firma elettronica ed i pagamenti in mobilità.
Al fine di rafforzare il team operations all'interno della Business Unit Market Specific dedicato alla gestione dei clienti e delle loro necessità, siamo alla ricerca di un:
**Addetto Help Desk
Obiettivo principale della risorsa sarà quello di:
- Ricevere e gestire le richieste dei clienti tramite il portale di ticketing, attuando gli interventi necessari;
- Instradare verso i corretti interlocutori eventuali problematiche o richieste particolari del cliente;
- Supporto di primo livello tecnico del cliente;
**Competenze Tecniche ricercate**:
- Diploma tecnico o Laurea in area informatica.
- Preferibile esperienza maturata in analoga mansione presso realtà in ambito software house;
- Preferibile esperienza nella gestione dei clienti;
- Il naturale orientamento alla Customer Satisfaction insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente, sono considerati requisiti fondamentali;
- Ottimo uso del PC, ambiente Windows e pacchetto Office;
- Buona conoscenza della Lingua Inglese;
**Soft Skill necessarie per la posizione**:
- Attitudine al lavoro in ambienti che si caratterizzano per sostenuti ritmi lavorativi e capacità di gestione dello stress;
- Buone capacità di comunicazione, dinamismo, spiccate doti organizzative, capacità di analisi e di sintesi, capacità di gestione del cliente e team-working;
- Buona capacità di problem solving.
**Cosa ti Offriamo**:
- L'inserimento contrattuale verrà previsto in modalità "Light Friday" e sarà previsto lo Smart Working;
- Verrà inoltre previsto "Smart Working Pack": kit di dotazioni necessario per lavorare al meglio, da remoto e con la massima flessibilità;
- Welfare, Ticket Restaurant, Fondo Sanitario a copertura delle spese per te e la tua famiglia, e-learning Language Lab, convenzioni dedicate;
- Opportunità di essere un attore importante nella diffusione della Digital Transformation in Italia
**Sede di lavoro**:Milano/Padova/Mantova/Roma
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