Addetto Help Desk
Azienda sita Verona (VR) ricerca per ampliamento organico un Addetto Help Desk 1° livello applicativo e sistemistico.
La risorsa, sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di risoluzione incident-problem service request e gestione procedure di alert.
- Conoscenza delle basi informatiche Hardware e Software.
- Capacità di manutenzione, installazione e gestione applicativi.
- Capacità di problem solving HW SW.
- Capacità di team working
- Proattività
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetta/o help desk: 2 anni (Preferenziale)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Verona
Veneto, VeronaAggiunto: 22. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!