Addetto Help-Desk Informatico
Azienda leader nello sviluppo di software ricerca un
ADDETTO HELP-DESK INFORMATICO per assistenza clienti
La risorsa, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà di fornire assistenza telefonica al cliente sia in ambito informatico che fiscale.
E' richiesta una buona conoscenza informatica di base e di programmi di assistenza da remoto, gradita la capacità di gestire e/o configurare periferiche di rete, la padronanza del sistema iOS e l'utilizzo/configurazione dello stesso.
A completamento del profilo si richiede un diploma, conoscenza della lingua inglese, nozioni di contabilità, predisposizione alle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro in team, capacità di ascolto e di problem solving, doti comunicative, proattività e capacità di gestire più task contemporaneamente, responsabilità, precisione e flessibilità di orario.
L'orario di lavoro è su turni da Lunedì a Domenica dalle h. 9:00 alle h. 24:00, prevista la possibilità di lavoro da remoto negli orari serali e/o festivi.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
La sede di lavoro è Lecco.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro