Addetto Help Desk Informatico
Umana S. p. A. cerca un ADDETTO HELP DESK INFORMATICO per un'importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria alimentare. Ti occuperai della gestione e risoluzione delle problematiche legate alle reti e ai sistemi informativi.
Sarai il punto di riferimento per gli utenti, fornendo assistenza tecnica e supporto operativo. Avrai la responsabilità di monitorare e mantenere i sistemi informatici, garantendo la loro efficienza e funzionalità.
Sarai inoltre coinvolto nella formazione degli utenti sui nuovi software e sistemi implementati.
Responsabilità : Gestione e risoluzione delle problematiche legate alle reti e ai sistemi informativi. Monitoraggio e manutenzione dei sistemi informatici, garantendo la loro efficienza e funzionalità. Formazione degli utenti sui nuovi software e sistemi implementati. Collaborazione con il team IT per l'implementazione di nuovi progetti e l'ottimizzazione dei processi esistenti. Requisiti : Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori) in Informatica o affini. Esperienza pregressa in un ruolo simile. Ottime conoscenze dei sistemi operativi Windows e Linux. Conoscenza dei principali software di assistenza remota. Capacità di gestire situazioni di stress e di lavorare in team. Ottime doti comunicative e di problem solving. Conoscenza della lingua inglese a livello tecnico.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro