Addetto Help Desk L. 68/99
RJ45, Social Innovation, sta ricercando per un'azienda cliente, un addetto all'help desk part - time Appartenenti alle categorie protette.
La risorsa deve avere competenze informatiche e, possibilmente, avere una pregressa esperienza.
Nello specifico la persona si deve occupare di gestire la piattaforma ticket dell'azienda.
L'orario di lavoro è di circa 25 / 30 ore settimanali.
Si propone un tempo determinato, scopo assunzione.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Orari part-time: 20 a settimana
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
- Turni
Flextime
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro