Addetto Help Desk Negozi
Gestire anche in autonomia le richieste di assistenza che perverranno da parte dei negozi, indirizzando e guidando l'utente alla risoluzione del problema; Interfacciarsi con i colleghi delle altre aree IT e della sede per tematiche trasversali; Relazionarsi con i fornitori per la gestione di problematiche più complesse e monitorarne la risoluzione; Concordare tempi e modo di intervento di attività che richiedono il coinvolgimento del personale di negozio; Analizzare problematiche frequenti per identificare possibili soluzioni alle stesse, suggerendo anche miglioramenti alle procedure; Gestire piccole evolutive software; Installare nei nostri negozi le soluzioni informatiche in ambito (ad esempio:
preparazione PC, installazione stampanti, configurazioni device in mobilità ).
Competenze tecniche richieste:
Conoscenza del linguaggio SQL Conoscenza sistemi operativi (principalmente windows) Nozioni su componenti hardware di computer e device in mobilità Conoscenza base diconfigurazione delle reti Conoscenza di strumenti di controllo remoto (Teamviewer/Logmein) Conoscenza strumenti di ticket management (Salesforce/Jira) Conoscenza base della lingua inglese Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di ambienti di virtualizzazione Competenze trasversali richieste:
Capacità di analisi e problem solving Capacità di comunicazione efficace anche con personale non IT Predisposizione all'ascolto e all'orientamento al cliente Capacità di lavoro in Team Orientamento al raggiungimento degli obiettivi Capacità di gestire anche situazioni di particolare urgenza e pressione da parte dei clienti Flessibilità Si richiede inoltre:
Diploma perito informatico/ laurea Disponibilità a brevi trasferte Disponibilità a lavorare su turni Possesso di patente B Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi in ambito retail Cosa non può mancare Passione:
ami relazionarti con le persone, anche quelle più difficili; ami organizzare il lavoro tuo e degli altri, mettendo insieme le esigenze di tuttiVoglia di continuare ad imparare e di trovare sempre nuove soluzioni.
Vivi le sfide come un'opportunità di crescita e di sviluppo PROFILO BASE DEL CANDIDATO:
Diploma perito informatico/ Laurea ORARIO DI LAVORO:
40 ore settimanali su turnazione da lunedì a sabato STIPENDIO E INQUADRAMENTO:
da valutare in base all'esperienza maturata SEDE DI LAVORO:
Verona oppure S. Vendemiano (TV)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro