Addetto Help Desk - Roma Nord - Somministrazione 12Mesi
Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-10-02 Disponibilità lavorativa : Full time Contratto di lavoro : Contratto a tempo determinato - in somministrazione ---------------------------------------- QiBit, divisione ICT di Gi Group S. p. A. , Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano ADDETTO HELP DESK - ROMA NORD - somministrazione 12 mesi La risorsa individuata sarà inserita presso la Direzione Sistema Informativo Integrato e IT, nella Funzione Data Center/Data Lake e Help Desk SII e sarà coinvolta nelle attività di Help Desk di primo livello ovvero dovrà fornire assistenza e supporto di natura informatica rispondendo alle segnalazioni degli operatori dei mercati Energia/Gas/Idrico Competenze ed esperienze professionali richieste - Aver conseguito una laurea in discipline tecnico-scientifiche o in alternativa aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel profilo richiesto - Buona capacità di gestione delle problematiche dell'utente che sopraggiungono da canale telefonico e/o mail - Buona conoscenza del pacchetto Office e di programmi di ticket management Competenze ed esperienze professionali preferenziali - Conoscenza del mercato energetico/gas ed idrico - Capacità e conoscenza di piattaforme e software di service desk per organizzare, gestire e rispondere alle segnalazioni basate su un sistema di ticketing - Familiarità con i principali sistemi operativi come MS Windows e Linux - Solida conoscenza delle applicazioni software più comuni, come suite Office, client di posta elettronica e software aziendali specifici per monitoraggio e reporting Competenze trasversali richieste - Competenze analitiche, di pianificazione e di problem solving - Capacità organizzative, comunicative e di adattabilità - Capacità di lavorare e collaborare in team Sede di lavoro: Roma NORD Si offre iniziale contratto di 12 mesi in somministrazione per una RAL di 31. 522, € (su 14 mensilità) 38 ore settimanali Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup. it/privacy-candidati ---------------------------------------- Settore industriale : Generazione elettrica e di energia Area professionale : Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione Mansione : Help desk i livello Sede di lavoro : LAZIO - Roma - Roma Filiale / Ref.
: ROMA OFFICE / 1412315 31522 ---------------------------------------- Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup. it/privacy-candidati
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro