Addetto Help Desk Sistemistico
Descrizione****:
Seguito direttamente dall'area sistemistica, si occuperà della gestione di servizi finalizzati all'assistenza telefonica, al supporto e alla manutenzione del sistema informatico del cliente, anche tramite attività di Monitoring.
**Competenze ed esperienze richieste****:
- Conoscenze specifiche:
- sistemistiche e di reti per attività di troubleshooting
- di sistemi Operativi e degli Applicativi standard
- di Active Directory (creazione e modifica utenze, accessi a cartelle)
- Attività connesse al ruolo
- servizi di supporto, Hot Line, system check up
- coordinamento telefonate, prima diagnosi delle problematiche segnalate, classificazione ed eventuale assegnazione ai colleghi di competenza, analisi e soluzione di problematiche
- assistenza ai clienti, sia tramite collegamento da remoto che telefonico, al fine di verificare, diagnosticare e risolvere le problematiche esposte che pregiudicano il corretto funzionamento degli impianti e delle attrezzature/programmi installati al fine di assicurare la continuità operativa delle attività
- attività di Monitoring su pannelli servizi cloud
- configurazione e installazione di nuovi dispositivi
**Competenze tecniche**:
- Conoscenza delle tecnologie Microsoft
- Conoscenza infrastrutture di virtualizzazione e backup (VMware, Veeam)
- Gradite certificazioni Veeam VMware, Sophos, HPE, Cisco, Microsoft, Fortinet
**Requisiti****:
- **Titolo di studio minimo
Diploma Tecnico o Laurea in Informatica
- **Altro**:
- Proattività, energia e forte orientamento ai risultati
- Flessibilità, capacità di lavorare sotto pressione e in modo multifocalizzato
- Personalità molto organizzata ed efficiente
- Atteggiamento positivo, capacità relazionali e comunicative, curiosità e problem solving
- Esperienza: almeno 2 anni maturati in ambito IT
- Residenza nelle vicinanze
- Buone capacità di dialogo, scrittura e lettura in lingua inglese
- Disponibilità ad effettuare uscite presso i clienti
**Livello****:
Impiegato.
**Tipo di contratto****:
Il livello di inserimento e il trattamento economico saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate.
**Giornata lavorativa****:
Completa e in presenza presso la sede di Cassano Magnago/presso le sedi dei clienti
**Luogo****:
**GUTTADAURO S. R. L.
Via F. lli Bandiera, 4
21012 Cassano Magnago VA
**Perché lavorare in Guttadauro Network?
****:
Guttadauro Srl è un'azienda che crede nella formazione perché convinta che le persone e le competenze siano il suo valore più tangibile; Guttadauro è alla ricerca di personale che abbia voglia di imparare e di crescere in una realtà dinamica e in continuo movimento.
La possibilità di crescere all'interno dell'azienda è data dalle proprie capacità e da un percorso di sviluppo personale che avviene attraverso:
- affiancamento durante le attività lavorative
- iscrizione a corsi volti a migliorare le dinamiche relazionali, ad approfondire le dinamiche di project management, ad acquisire competenze tecniche ecc.
- iscrizione a esami per il conseguimento di certificazioni
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