Addetto Help Desk Telefonico E Assistenza Clienti
Azienda informatica ricerca una figura da inserire come addetto all'assistenza clienti, si ricerca una persona da inserire in un ufficio già formato e coordinato da un responsabile di reparto.
Costituiscono requisiti preferenziali la capacità di utilizzo del computer, attitudine al problem solving e al lavoro in gruppo.
L'inserimento è diretto in azienda.
Orario di lavoro da lunedì al venerdì per 40 ore settimanali.
Retribuzione da commisurare in base all'esperienza
Contratto di lavoro: Apprendistato
Stipendio: a partire da €1. 000, 00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro