Addetto Inbound Customer Care E Contact Center
Nuovenergie spa, ricerca, per la propria in sede di Rho (MI) UN/A ADDETTO/A INBOUND CUSTOMER CARE E CONTACT CENTER.
La figura, all'interno di un team, si occuperà della gestione del customer care inbound ed in particolare:
- Gestione telefonate inbound del Numero Verde
- Gestione contatti provenienti dai vari canali aziendali (mail, fax, sito web etc. )
- Attività outbound a supporto della customer satisfaction
- Gestione operativa di altre attività in supporto al team e alle esigenze aziendali
- Attività di back-office
Si richiede:
- esperienza di almeno 3 anni in ruoli similari, preferibilmente nel settore energy
- un'ottima dialettica e capacità relazionale
- flessibilità, dinamismo e precisione
- buon utilizzo del pc (pacchetto Office) e dei principali software gestionali e CRM
Sono inoltre considerati requisiti essenziali:
- capacità empatiche e di ascolto
- gestione dello stress
- orientamento al cliente ed al risultato
- team working
- attitudine al problem solving
- autonomia e responsabilità
Gli interessati potranno inviare dettagliato curriculum con foto.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro