Addetto Informazioni Telefoniche
Humangest SpA, società di Ricerca & Selezione del Personale, per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca Operatori Call Center Inbound per servizio di Assistenza al ClienteLa risorsa, si dovrà occupare di:
- gestione servizio di informazione e assistenza;
- supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti;
- assistenza vendita e post-vendita.
- Preferibile pregressa esperienza in attività di Assistenza Clienti/ Customer Service ma anche prima esperienza nel settore;
- Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative;
- Padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti informatici;Si offre iniziale formazione professionale e successivo contratto in somministrazione con scopo assunzione. Si richiede disponibilità ad orario supplementare. Luogo di lavoro: Gallipoli
Orario di lavoro: part-time 20 h settimanali.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
Durata contratto: 4 mesi
Orari part-time: 20 a settimana
Benefit:
- Buoni pasto
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Straordinari
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- informatore scientifico: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Flextime
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro