Addetto Junior Gestione Supporto Soluzioni
MAS MANAGEMENT NETWORK | (Addetto Junior Gestione Supporto Soluzioni Informatiche)
**Novara - Italia - Full Time
- **SU DI NOI**_
MAS Management Network è una società di consulenza che opera a servizio delle imprese in tutto il territorio nazionale in progetti ad alto contenuto innovativo.
Stiamo cercando una figura da inserire come "Addetto Junior Gestione Supporto Soluzioni Informatiche" su Novara.
- **DESCRIZIONE DEL RUOLO**_
La figura si occuperà della gestione e risoluzione delle problematiche tecniche relative alle soluzioni applicative informatiche aziendali.
Questa figura collaborerà con i team di sviluppo e supporto per garantire che le applicazioni funzionino in modo ottimale e che le problematiche vengano gestite in modo efficiente.
- **PRINCIPALI ATTIVITA'**_
- Identificare, analizzare e risolvere problemi tecnici relativi alle applicazioni aziendali.
- Collaborare con i team di sviluppo per risolvere bug e migliorare le funzionalità delle applicazioni.
- Monitorare le prestazioni delle applicazioni per prevenire problemi futuri.
- Mantenere una comunicazione chiara e efficace con i clienti riguardo allo stato di risoluzione dei problemi.
- Documentare le problematiche riscontrate e le soluzioni implementate.
- Partecipare a riunioni di team per discutere e pianificare le strategie di risoluzione dei problemi.
- **REQUISITI**_
- Laurea triennale in Informatica, Ingegneria Informatica, Gestione Aziendale o discipline affini o diploma di maturità in discipline aziendalistiche o informatiche (Ragioneria, Istituti Tecnici).
- Esperienza mínima (anche tramite stage o progetti universitari o scolastici) nella gestione di problemi tecnici applicativi.
- Conoscenza di base dei sistemi operativi, database e linguaggi di programmazione.
- Ottime capacità di problem solving e analisi.
- Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team.
- Capacità di organizzare il proprio lavoro e gestire più attività contemporaneamente
- **COMPETENZE PREFERENZIALI **_
- Esperienza con strumenti di monitoraggio delle applicazioni e gestione dei ticket.
- Conoscenza di metodologie di gestione informatica (es.
ITIL).
- Familiarità con alcuni sistemi applicativi aziendali (sistemi contabili, sistemi gestionali ERP, sistemi di progettazione técnica)
- **COSA OFFRIAMO**_
- Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con opportunità di crescita professionale.
- Formazione continua e aggiornamenti tecnici.
- Un pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali.
- **COME CANDIDARSI**_
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1. 200, 00 - €1. 500, 00 al mese
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- informatico: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro