Addetto Marketing
Ford Authos è alla ricerca di una figura professionale che si inserirà nel Team Marketing & Comunicazione e che dovrà essere di supporto alle attività di programmazione del piano marketing definito dall'azienda.
Tra le skills richieste rientrano la conoscenza delle principali attività di digital marketing legate al social networking, capacità di copywriting, editing di contenuti, sia per l'online che per l'offline.
La figura dovrà essere un supporto tout-a-court che sia chiave, nel team, per il raggiungimento degli obiettivi e il rispetto delle scadenze.
Principali mansioni: Supporto, pianificazione e organizzazione eventi – collaborazioni – partnership (progettazione e organizzazione di eventi / gestione di tutti gli aspetti e delle molteplici attività che portano alla realizzazione finale di un evento: dalla fase creativa e di ideazione a quella esecutiva, collaborazione e coordinamento con le varie figure coinvolte)Impostazione di presentazioni mirate per lo sviluppo di nuovi progetti di marketing e comunicazioneRicerche sulle tendenze attuali del benchmark e sulle preferenze del pubblicoPredisposizione del materiale istituzionale e promozionale (brochure, stampati, gadget, etc ) coordinando fornitori e collaboratori esterniDefinizione e gestione campagne direct marketing (offline ed online)Collaborazione alla progettazione ed implementazione della strategia di social media per allinearsi agli obiettivi di businessCollaborare con altri team, come vendite e assistenza clienti, per garantire la coerenza del brandRimanere aggiornato su tecnologie e tendenze attuali del mondo social media, degli strumenti di progettazione e delle applicazioniCompetenze e Caratteristiche: Preferibilmente laurea in scienze della comunicazione o in ambito economico ad indirizzo marketing ed esperienza di almeno 2 anni nell'area marketing (non obbligatoriamente nel settore automotive)Ottima conoscenza e padronanza della lingua ingleseOrientamento all'obiettivo ed al cliente.
Capacità di gestione dei tempi di lavoro e adeguato standing verbale. Ottima padronanza di software e tools per la realizzazione di presentazioni strutturate e reportingEccellenti capacità di comunicazioneAbilità analitiche e multitaskingConoscenza dei principi e delle tecniche di marketingConoscenza dei canali di promozione commercialeConoscenze in digital e social media marketingCompetenza nelle strategie di brandingAbilità in project management e in pianificazione strategicaCapacità di lavorare in teamDinamicità e spirito di iniziativaResistenza allo stress
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro