Addetto Paghe E Contributi - Senza Esperienza, Rome
Addetto paghe e contributi - senza esperienza, Rome Rome, Italy Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Roma, ricerca per supportare i piani di sviluppo di un prestigioso istituto di patronato, leader a livello nazionale, una/un ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI (SENZA ESPERIENZA) L'addetto paghe e contributi sarà inserito/a nell'ufficio Paghe dell'headquarter aziendale, rispondendo al Responsabile Amministrativo. Si offre un'importante opportunità di crescita professionale in un contesto aziendale sfidante e dinamico. La selezione è orientata su profili senza esperienza, garantendo un percorso di formazione sul campo, in affiancamento alle figure senior dell'ufficio. L'addetto paghe e contributi, dopo un periodo iniziale di affiancamento e formazione, si occuperà di: Effettuare calcoli accurati dei salari e degli stipendi dei dipendenti, includendo il calcolo delle ore lavorate, bonus, commissioni e detrazioni. Elaborare i pagamenti periodici dei dipendenti, garantendo puntualità e precisione. Gestire tutte le detrazioni fiscali applicabili ai salari, comprese quelle per la previdenza sociale e sanitaria. Provvedere all'elaborazione annuale CU - 770 - autoliquidazione INAIL. Avere contezza delle ferie e dei permessi, garantendo registrazioni accurate. Mantenere registri di tutti i dati relativi ai salari e benefici dei dipendenti. Collaborare alla predisposizione di bonifici per i dipendenti. Garantire la conformità legale nelle attività di gestione salari. Risolvere dispute relative ai salari in modo equo ed efficiente. Assicurarsi che i calcoli siano conformi alle leggi vigenti. Collaborare all'aggiornamento di report mensili sulle spese relative a salari e benefici. Comunicare efficacemente con i dipendenti riguardo a salari e detrazioni. Collaborare alla gestione dei benefit aziendali. Rispettare tutte le scadenze fiscali. Verificare assiduamente l'assenza di errori nei calcoli dei salari. L'addetto paghe e contributi dovrà possedere i seguenti requisiti: Conoscenza teorica delle procedure di elaborazione di paghe e contributi. Diploma di scuola secondaria superiore o laurea triennale in indirizzo economico/commerciale. Buona conoscenza delle leggi fiscali e previdenziali italiane. Conoscenza teorica di software di elaborazione delle retribuzioni e strumenti HR. Ottima padronanza degli applicativi MS Office e Outlook. Eccellenti capacità comunicative e relazionali. Capacità di risolvere problemi in un ambiente dinamico. Orientamento alla riservatezza e alla gestione dei dati sensibili. COSA OFFRIAMO CONTRATTO DI LAVORO: contratto a tempo determinato con finalità assuntiva a tempo indeterminato, secondo il CCNL Commercio & Terziario, 5° Livello. ORARI DI LAVORO: Full-time 39 h, dal Lunedì al Venerdì. Per candidarsi, gli interessati possono iscriversi al sito e caricare il proprio cv, rilasciando consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D. lgs 198/06). J-18808-Ljbffr
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