Addetto Pianificazione E Controllo
Advanced Global Solution AGS S. p. A. è una solida azienda italiana con una ventennale esperienza nella consulenza IT e nella realizzazione di soluzioni applicative custom, sistemi di Automation e Industrial IOT per la digital trasformation d'impresa.
Dal 2019 è inoltre General contractor e tramite la sua controllata Pessina Costruzioni S. p. A. offre soluzioni di efficientamento energetico, facility management e riqualificazione edilizia civile, industriale e della pubblica amministrazione.
La Divisione Industry include Elkar, Plastidite e Trend.
Elkar è specializzata nella produzione di lastre MATERICA per facciate termoventilate, Plastidite nella produzione di lastre PMMA mentre Trend trasforma e taglia lastre e blocchi di materia polimerica in prodotti finiti utilizzati in vari ambiti.
L'azienda ha oltre 680 dipendenti e sedi operative a Milano e Roma più tre sedi produttive in provincia di Bergamo, Lecco e Trieste.
Presso la sede direzionale di Pero è presente il centro internazionale di Ricerca e Sviluppo composto da professionisti del mondo accademico e esperti del settore, che collaborano on il PoliMi su progetti in diversi ambiti applicativi dall'Intelligenza Artificiale ai materiali costruttivi.
L'azienda serve circa 200 clienti con un portafoglio di servizi ricco e differenziato per aiutarli a navigare in un contesto di business sempre più dinamico e complesso.
Nel 2021 ha raggiunto ricavi annui per 141 milioni di euro.
**Addetto Pianificazione e Controllo**:
Il gruppo AGS Advanced Global Solutions S. p. A. , al fine del potenziamento della divisione Real Estate, in partnership con Pessina Costruzioni Spa, società collegata e controllata ed operante da più di 60 anni nel settore dell'edilizia, ricerca con urgenza un Addetto Pianificazione e Controllo.
La figura avrà il compito di controllare la gestione contabile dei cantieri, supervisionare le attività con le relative rendicontazioni, pianificare le lavorazioni in cantiere con il rispetto degli accordi intercorsi tra impresa e cliente, verifica la presenza di eventuali non conformità tecnico-qualitative.
Attività
- Controllo commesse con sopralluoghi
- Coordinamento delle forniture dirette della committenza
- Contabilità attiva/passiva della committenza
- Supervisione delle attività e rendicontazioni,
- Pianificazione e monitoraggio delle lavorazioni in cantiere
- Verifica della presenza di eventuali non conformità tecnico-qualitative.
Cosa Richiediamo
Diploma e/o Laurea ambito tecnico
Preferibile pregressa esperienza nel ruolo
Soft Skills
Senso di Responsabilità
Autonomia professionale
Flessibilità oraria
Comprovata esperienza nell'ambito infrastrutture, edilizia, residenziale e ristrutturazioni
Cosa offriamo
Ufficio in centro a Pero, molto comodo da raggiungere con la metro, sede moderna e tecnologica di prestigio.
**Tipologia contrattuale**: Tempo indeterminato, Ral commisurata alla seniority
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!