Addetto Preparazione Documentazione Cantieri
_Addetto preparazione documenti per cantieri e supporto: _
- Redazione documentale richiesta dai principali Enti Pubblici e dalle Aziende private parastatali quali compilazione del POS, in base al DUVRI o PSC ricevuti, compilazione della documentazione richiesta ai fini del cantiere( Possesso requisiti idoneità tecnico-professionale, raccolta di tutti i documenti riguardanti la sicurezza, richiesta di autorizzazione per l'eventuale subappalto), ) ed organizzazione dello stesso, richiesta di accesso del personale e compilazione della modulistica richiesta dall'Ente; controllo della scadenza dei corsi interni (RLS, RSPP, PREPOSTO AZIENDALE, Attestati Antincendio, ecc. . ) e documentazione a comprova dei requisiti (DURC, CCIAA, CASELLARI GIUDIZIALI). _
- Richiesta conoscenza del pc e dei principali applicativi di uso comune (Word, Excel, Posta Elettronica), requisito essenziale un utilizzo corretto e professionale della lingua italiana, nonché la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Orario lavoro: FULL-TIME_
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
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