Addetto Presales E Qualificazioni
Descrizione azienda**:
Il Gruppo Exprivia, specializzato in Information and Communication Technology (ICT), è tra i principali protagonisti della trasformazione digitale sul mercato nazionale e internazionale con un team di esperti (oltre 2400 professionisti) in diversi ambiti della tecnologia e della digitalizzazione: dall'Intelligenza Artificiale alla Cybersecurity, dai Big Data, al Cloud, dall'IoT al BPO, dal Mobile al Networking e alla Collaboration, presidiando interamente il mondo SAP.
Exprivia, quotata in Borsa Italiana dal 2000 nel mercato Euronext (XPR), supporta i propri clienti nei settori Banking, Finance&Insurance, Aerospace&Defence, Energy&Utilities, Healthcare e Public Sector, Manufacturing&Distribution, Telco&Media.
La capacità progettuale di Exprivia è arricchita dalla relazione strutturata con una solida rete di partner, soluzioni proprietarie, servizi di design, ingegneria e consulenza personalizzata.
Attraverso il proprio hub di ricerca, il gruppo punta a soluzioni tecnologiche sempre più ispirate ai principi della sostenibilità, a beneficio della trasformazione digitale delle imprese, organizzazioni e comunità.
Exprivia è impegnata nel raggiungimento degli obiettivi ESG (Environmental, Social, Governance) per una crescita sostenibile e crede fortemente nello sviluppo e nel valore dell'Innovazione.
Exprivia si impegna a costruire un ambiente inclusivo che accolga e valorizzi le unicità delle persone.
La cultura aziendale è incentrata sui principi di condivisione, collaborazione, trasparenza e valorizzazione dei talenti.
Il Gruppo Exprivia è presente in sei Paesi nel mondo (Italia, Spagna, Germania, Brasile, Messico e Cina) e presente in Italia a Milano, Roma, Trento, Vicenza, Lecce, Matera, Palermo e Molfetta dove è basato l'HQ.
**Posizione**:
Addetto alla gestione tecnico-amministrativa delle qualificazione agli albi fornitori da inserire nell'unità di staff "Business Development".
La risorsa sarà inserita nell'unità di staff Business Development della Direzione Vendite Public Sector.
L' Addetto alla gestione tecnico-amministrativa delle qualificazione agli albi fornitori ha la responsabilità di gestire la qualificazione agli elenchi fornitori degli enti dalla Pubblica Amministrazione o delle Imprese operanti nei settori dei trasporti, dei servizi postali, delle utilities ecc. .
Le attività svolte riguardano l'analisi del bando e del disciplinare di qualificazione, la produzione della documentazione amministrativa richiesta (dichiarazioni, certificazioni ecc.
), l'individuazione delle referenze tecniche necessarie e delle categorie di servizi ai quali qualificarsi, il confezionamento dei documenti digitali da consegnare al cliente, la gestione delle piattaforme telematiche utilizzate dagli enti.
Ha il compito di analizzare e valutare le esperienze aziendali per individuare i progetti, i servizi e le forniture più adeguate alla qualificazione, in base alle categorie merceologiche previste degli Enti, in coerenza con le strategie commerciali previste dall'Account che gestisce il cliente.
L'Addetto gestisce anche la documentazione a comprova delle referenze ed i rapporti con le strutture degli Enti preposti alla valutazione delle domande di qualificazione.
Gestisce e coordina i rapporti con le strutture aziendali coinvolte nel ciclo di vita della qualificazione (Funzione Privacy, Direziona personale, Supporto commerciale, strutture di produzione e delivery ecc.
)
**Requisiti**:
Requisiti:
- Esperienza anche mínima nella gestione di progetti di sviluppo o delivery di servizi ICT
- Conoscenza del settore IT in termini di tecnologie principali e modalità di erogazione dei servizi
- Capacità di redazione di documentazione amministrativa (dichiarazioni ecc.
)
- Preferibile laurea in discipline tecniche o economiche;
- Precisione nella gestione dei compiti e rispetto delle regole operative e delle pianificazioni;
- Conoscenza della lingua inglese
- Capacità di ottimizzare la gestione del tempo;
- Orientamento al risultato e capacità di problem solving;
- Predisposizione ad operare in team
- Ottime Capacità relazionali
Conoscenze Tecniche:
- Ottime capacità di utilizzo degli strumenti informatici di supporto (posta elettronica, PEC, portali internet ad accesso riservato, firma digitale)
- Approfondita conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel) e db relazionali (MS Access);
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro
- Molfetta (preferibilmente)
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