Addetto Qualita' Cliente
ADDETTO QUALITA' CLIENTE
Inserito all'interno della Direzione Qualità, il ruolo è focalizzato alla gestione dei reclami e resi dai clienti. Parteciperà al team di ricerca delle cause e definizione delle azioni correttive per la risoluzione del problema riscontrato, interfacciandosi con le altre funzioni aziendali coinvolte. Preparerà e invierà la risposta al cliente tramite 8D report, nel rispetto delle tempistiche, in accordo ai requisiti cliente. Parteciperà al processo di gestione delle garanzie.
Sarà chiamato inoltre a valutare e riesaminare i Customer Specific Requirements ricevuti dal cliente e ne assicurerà la presa in carico durante la produzione di serie e la gestione dei reclami.
Il candidato ideale è laureato o diplomato, indicativamente 25-30 anni, possiede cultura tecnica e dovrà aver maturato almeno 2 anni di esperienza nell'ambito del Quality Management in aziende industriali certificate IATF 16949:2016.
La conoscenza della lingua Inglese, buone capacità di relazione e di lavorare in team rappresentano i requisiti necessari per il completamento del profilo richiesto. L'azienda offre l'opportunità di operare in ambiente professionale di alto livello ed in continua crescita.
Sede di Lavoro: Correggio (Reggio Emilia)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro