Addetto Reparto Preventivi
Questa Società si presenta come una delle più prestigiose, solide e rinomate imprese del Paese ed è leader nel proprio settore, al servizio di qualsiasi committente necessiti trasferirsi in Italia oppure all'Estero. Guidata dalla mission "ogni Cliente è IL Cliente" crede che ogni Utente meriti un servizio ed una assistenza assolutamente unici e personalizzati, indipendentemente dal tipo di prestazione richiesta.
Lavora affinché ad ogni livello il risultato possa trasformarsi in una esperienza da ripetere o da consigliare ad amici, parenti e colleghi.
In un'ottica di sviluppo e potenziamento dello staff commerciale della sede di Roma, ci ha incaricati della Selezione di un ADDETTO REPARTO PREVENTIVI (figura di back office e customer service Italia ed Estero) Descrizione e caratteristiche della posizione:
La risorsa si interfaccerà con privati, corporate ed aziende, per l'organizzazione a 360 gradidei traslochi internazionali (via mare, via aerea e via camion) e servizi di relocation, garantendo un servizio di customer service sempre preciso, puntuale, affidabile e soddisfacente e supportando il Cliente in tutta la fase inziale del trasloco e/o della relocation.
Ruolo e responsabilità:
Supporto al Cliente nella prima fase di richiesta di informazioni e/o preventivo;Assistenza al Cliente nella valutazione della miglior soluzione in base alle esigenze;Pianificazione del trasloco e delle attività accessorie, coordinandosi prestando estrema attenzione alle esigenze del Cliente;Raccolta delle informazioni necessarie all'emissione di un preventivo;Contatto e collaborazione con agenti e fornitori nazionali ed internazionali;Costruzione di un preventivo e relativa elaborazione scritta in Italiano o Inglese;Follow up a seguito di invio del preventivo per valutarela soddisfazione del Cliente sul customer service ricevuto e sul preventivo stesso;Eventuale negoziazione con il Cliente;Chiusura contratti;Partecipazione attiva nella scelta e valutazione dei fornitori;Aggiornamento del gestionale interno;Monitoraggio ed ottimizzazione dei costi e ricavi.
Riporto gerarchico:
Responsabile Commerciale RomaRelazioni di funzione:
Interne:
Reparto commerciale, back office commerciale, impiegati tecnici preventivisti ed operativiEsterne:
Aziende Clienti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Preferibile esperienza pregressa nel settore dei traslochi e/o presso società di servizi;Ottima capacità di lavorare in team;Ottime capacità relazionali e comunicative;Doti di empatia;Ottima capacità di prendere decisioni velocemente ed in situazioni critiche;Disponibilità in orario extra lavorativo durante i periodi di alta stagionalità;Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Padronanza dei principali strumenti informatici. Sede di lavoro:
RomaOrario di lavoro:
full time 39 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 09:
00 alle 17:
30/18:
00Tipologia contrattuale:
tempo DETERMINATO di un anno con assunzione in qualità di dipendente CCNL Trasporti e Logistica.
Possibilità di indeterminato al termine del primo annoPacchetto retributivo a budget:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro