Addetto Rete Punti Vendita
Fornire assistenza ai Punti Vendita attraverso la numerazione telefonica dell'Help Desk e gli applicativi di Backoffice
- Valutare le richieste di affiliazione e sviluppo della Rete Vendita in relazione alla distribuzione degli eventi sul territorio
- Gestire aperture punti vendita: in particolare installazione, formazione e attivazione dei punti vendita
- Gestire l'attività commerciale dei punti vendita seguendo in prima persona:
1) l'andamento commerciale e rispetto dei target assegnati
2) la relazione con la clientela
3) le attività promozionali e le campagne di vendita
- Gestire la contrattualistica
**Conoscenze informatiche richieste**:
- Sistemi operativi Windows
- Software di accesso remoto
- Office in particolare Excel e Word
- Linguaggio HTML gradita la conoscenza
**Conoscenze linguistiche richieste**: Inglese buono parlato e scritto
**Ulteriori skills richieste**: capacità di dialogo e comunicazione, dinamismo, motivazione, capacità di organizzare ordinatamente il proprio lavoro, capacità relazionali positive e al lavoro di gruppo.
Disponibilità a muoversi sul territorio nazionale per installazioni punti vendita.
Esperienze precedenti presso esercizi o catene commerciali rappresentano titoli preferenziali
**Tipologia contrattuale**: da valutare
**Sede di lavoro**: Milano
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro