Addetto Segreteria E Comunicazione
BS progetti, società di progettazione multidisciplinare con sede a Pianiga (VE), ricerca Addetto/a alla Segreteria Part-Time per collaborazione professionale. Orario di lavoro:Dal lunedì al venerdì, dalle ore 15:30 alle ore 19:30. Presso la nostra sede di Pianiga (VE). REQUISITIPresenza curata, professionalità e spigliatezzaOttime doti comunicativePrecisione, puntualità ed affidabilitàConoscenza dei principali strumenti informatici (Outlook, Word, Excel, Power Point)Conoscenza dei Social Media (Linkedin, Instagram e Facebook)Conoscenza del CMS WordpressPreferibile conoscenza di software di grafica (Canva, Photoshop, Illustrator)Preferibile conoscenza della lingua inglesePreferibile esperienza pregressa in ambito appalti pubblici e/o amministrativoMANSIONILa figura selezionata si occuperà dell'accoglienza clienti e della gestione delle comunicazioni aziendali, rispondendo a telefonate ed email con cortesia e professionalità.
Sarà inoltre di supporto alla responsabile delle gare e dell'amministrazione, contribuendo alla gestione organizzativa dello studio. Un altro aspetto fondamentale del ruolo riguarda la comunicazione online ed offline, mediante la gestione dei canali social aziendali, l'aggiornamento del sito web (Wordpress) e la creazione di contenuti grafici (brochure).
Motivo per cui sono richieste ottime capacità di copywriting e una buona familiarità con il mondo digitale. Il/la candidato/a ideale si distingue per la sua presenza curata, un atteggiamento dinamico e spigliato, oltre a spiccate doti relazionali ed empatia.
Puntualità, serietà e attenzione ai dettagli sono caratteristiche essenziali.
La padronanza della lingua inglese e l'esperienza nelle gare d'appalto o in ambito amministrativo saranno considerati requisiti di valore. Si prega di inviare CV aggiornato con foto.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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