Addetto Segreteria E Supporto Training Management
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi.
Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT.
Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas).
Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone.
La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
**Addetto Segreteria e Supporto Training Management Automotive**:
Siamo alla ricerca di un profilo di Addetto Segreteria Organizzativa da inserire a supporto dell'area Training Management e che si occupi di analisi e valutazione di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica di un noto brand in ambito Automotive.
**La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di**:
Supporto nell'estrazione della reportistica per il monitoraggio e la sistematizzazione dei dati di training;
Supporto nell'analisi dei costi e nella valutazione di proposte correttive delle attività formative svolte;
Supporto nella valutazione periodica dei target per la certificazione dei trainer;
Supporto nella redazione dei planning di scadenze attività e monitoraggio delle stesse.
**Requisiti tecnici richiesti**:
Diploma di Scuola Media Superiore, gradita Laurea in Ingegneria Gestionale o affini;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza delle principali piattaforme di training management;
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel per la gestione di analisi dei dati e realizzazione presentazioni grafiche);
**Caratteristiche ricercate**:
Teamwork e flessibilità
Buone doti relazionali
Precisione e Accuratezza
Capacità di problem solving
Ottima predisposizione al rapporto con il cliente e proattività
**Orario di lavoro**: full time dal lunedì al venerdì con turnistica a rotazione con pianificazione bisettimanale.
Dopo un adeguato periodo di affiancamento operativo, si valuterà la possibilità di svolgere l'attività lavorativa in modalità ibrida (in presenza/smartworking).
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.
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