Addetto Service Desk
Panoramica offertaLa risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Information Technology, più nello specifico nell'area Service Desk, presso l'headquarter del Gruppo Esselunga a Limito di Pioltello (MI). Responsabilità del ruoloIl Service Desk assicura la ricezione e presa in carico delle richieste di assistenza tecnica IT per poi aiutare l'utente a risolvere il problema in modo rapido ed efficiente. AttivitàFornire assistenza on site, remota e/o telefonica agli utenti su problematiche SW lato client;Gestire le segnalazioni degli utenti, risolvendole in autonomia e/o interfacciandosi con i supporti tecnici di II livello;Redazione di documentazione tecnica;Compilazione reportistica. Caratteristiche candidatoRequisitiDiploma di scuola secondaria di secondo grado;Competenze di diagnostica HD e SW;Ottima conoscenza di tutti gli applicativi Office 365;Ottima conoscenza macOS;Gradita la conoscenza di Active Directory;Esperienza pregressa in ruoli affini. Caratteristiche personaliPrecisione, concretezza e affidabilità;Problem solving;Ascolto attivo;Buone capacità relazionali per interagire ai vari livelli dell'organizzazione e con differenti interlocutori;Capacità di lavorare in team;Elevato interesse per le tecnologie informatiche;Disponibilità a lavorare su turni (diurni) e con reperibilità (anche notturna) per supporto da remoto. Sede:Limito di Pioltello (MI)Orario:Full TimeSocietà:Esselunga #J-18808-Ljbffr
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